AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SISC

23/09/2008 00:00:00


Tutti gli elementi
Data 23/09/2008
Titolo Trasporto gratuito alunni anno scolastico 2008-2009
Descrizione Trasporto gratuito alunni anno scolastico 2008-2009
Data Immissione 01/11/2014
Testo

Trasporto gratuito alunni anno scolastico 2008-2009

         Il Sindaco Glorioso e l’Assessore alla Pubblica Istruzione  Cannistraci  comunicano che gli scuolabus del Comune sono  regolarmente ripartiti per il consueto  svolgimento del servizio di trasporto  scolastico a favore degli studenti delle scuole dell’obbligo e delle primarie .
        IL Comune di Biancavilla continua a garantire inoltre per intero il costo dell’abbonamento agli alunni delle scuole superiori che si recano presso gli istituti dei centri vicini nonché del capoluogo Etneo. 
         Chi non l’avesse ancora fatto, può farne richiesta scritta prelevando dal link sottostante il prescritto modulo o ritirarlo presso gli uffici comunali per i servizi scolastici siti in via Filippo Turati, da compilare e usufruire del trasporto gratuito scolastico interurbano da presentare entro e non oltre il 30/11/2008.
         L’Amministrazione tiene a specificare che, Biancavilla è il Comune  con più alta densità di pendolari di tutta la provincia e altresì affronta il maggiore costo posto a carico dei bilanci degli Enti del circondario .
        L’Amministrazione Comunale di Biancavilla, malgrado i tagli e le limitazioni imposte alle spese dei Comuni, continua a garantire al meglio i servizi alla popolazione scolastica per il diritto allo studio di ogni cittadino.

Modulo di domanda